Creacons spedisce su tutto il territorio nazionale.
I nostri servizi di gestione delle spedizioni sono estremamente efficienti e hanno l’obiettivo di rendere
il processo il più sicuro e veloce possibile.
Le procedure di preparazione della merce vengono costantemente monitorate
da personale specializzato e prevedono l’utilizzo di imballi dedicati per garantire sempre l'integrità della merce.

DOMANDE FREQUENTI

1.png

Come faccio a sapere quando il mio pacco viene spedito?
Dal momento dell’acquisto, il cliente viene informato di tutti i passaggi del processo di spedizione del proprio ordine mediante un messaggio di posta elettronica, comunicando istantaneamente quando:
1) l'ordine è stato preso in carico
2) la modalità di pagamento è stata verificata ed accettata
3) l’ordine è stato spedito

2.png

Se il corriere non mi trova la merce torna indietro?
Se non sarete presenti all' indirizzo di consegna , il nostro ufficio spedizioni provvederà a contattarvi per concordare nuovamente la consegna.
Vi chiediamo di essere presenti all' indirizzo comunicatoci nei tempi previsti, poiché ogni tentativo di riconsegna avrà dei costi aggiuntivi di spedizione a carico del cliente.

3.png

Se il pacco è molto grande devo aiutare il corriere a scaricare la merce?
Il cliente non è tenuto a scaricare la merce anche se voluminosa, i nostri contratti nazionali con i Vettori comprendono l'utilizzo di mezzi con Sponda Idraulica "un meccanismo dei fugoni utile a portare il prodotto voluminoso meccanicamente al piano strada".
- Questo servizio è gratuito

4.png

Il corriere effettua consegne il sabato o la domenica?
Le consegne vengono effettuate dal lunedi al venerdi dalle 09:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 18:00
- è consigliato e possibile inserire l'indirizzo di un Posto di lavoro/ conoscente / locale sempre aperto dove siete certi di poter garantire la vostra presenza per la consegna.