CONOSCIAMO IL NOSTRO DT.... KATIA MEO

 Si è concluso a fine maggio la Dt call, e tra le tante candidature che ci sono arrivate è stato davvero difficile scegliere, alcuni lavori erano davvero straordinari, e le ragazze che le realizzavano dolcissime, ma una scelta bisognava farla, e allora ci siamo armati di coraggio e a malincuore abbiamo scartato, scartato fino ad arrivare a scegliere 4 ragazze, che oltre a essere davvero brave a creare, hanno anche tutte un cuore d'oro!

Nei prossimi mesi ci accompagneranno, con progetti creati da loro, ci spiegheranno varie tecniche, ci inoltreremo nel mondo del mix media, delle card, della colorazione, e dei mini album e home decor.

Non vediamo l'ora, non stiamo più nella pelle ed è arrivato il momento di presentarle, oggi iniziamo con Katia Meo.

Di lei dire che è bravissima a colorare e a disegnare è riduttivo, per noi è straordinaria, già la seguivamo da tempo, perché disegna dei timbri digitali davvero belli, e vedere la sua candidatura ci ha davvero entusiasmato, ma ora faccio parlare lei, che vi racconterà qualcosa in più...

"Ciao sono Katia, amo passeggiare e lasciarmi ispirare da quello che mi circonda.

Sono una "coloratrice seriale", il colore nella mia vita è fondamentale, abbraccio tutte le sfumature, nel lavoro come nei momenti creativi. Disordinata cronica, durante i miei attacchi artistici spargo materiale ovunque in giro per casa (con buona pace del resto della famiglia), ma come dico sempre io "Non faccio disordine, semino creatività!".

Credo fermamente che sia possibile creare con tutto, anche con pochissimi strumenti. Più è grande la fantasia e meno strumenti serviranno."

Ed ecco alcuni dei suoi stupendi lavori...

All comments

  1. Raffaele

    so beautiful! :)

Leave a Reply