CONOSCIAMO IL NOSTRO DT.... MARIA PISACANE

Secondo giorno di presentazioni.... seconda creativa da conoscere..... rullo di tamburi.... la spumeggiante Maria Pisacane.

In questa avventura non poteva non esserci anche lei, lei il sole d'inverno, è la solarità fatta persona, con lei non potete far altro che ridere e divertirvi, quindi non poteva mancare, in più è una delle poche amiche sincere che ho in questo mondo creativo, e non avevo dubbi che mi avrebbe supportato in questo viaggio.

Oltre ad essere una bella persona è anche una creativa straordinaria, ha idee pazze ma che amerete realizzare anche voi!

Questo è quello che racconta di lei:

"Mi chiamo Maria, vivo in un paese della provincia di Napoli, sono moglie e mamma di due ometti, Giuseppe 14 anni e Daniele 9anni che sono il mio orgoglio più grande. Ho studiato Giurisprudenza, ma la vita a volte fa giri strani e così con una tesi pronta e con un esame dalla laurea ho cambiato rotta. 

Sono una persona semplice, solare, allegra, mi piace stare in mezzo alla gente e sorridere fino allo sfinimento. Non amo le bugie e la falsità, sarà per questo che sono una persona schietta, sincera, senza filtri.

Ho un grande difetto sono una chiacchieronaaaaaaaaaa.

Sin da bambina ho pasticciato con i colori, le matite, la carta. Riempivo i miei diari di disegni, frasi e stickers. Poi però sono cresciuta e con me le mie passioni, che hanno avuto diverse fasi: quella del disegno, del ricamo, dell'uncinetto, del decoupage, del fimo, del bigioux.... fino ad approdare allo scrapbooking e a tutto ciò che ruota intorno. Quest'incontro avvenuto otto anni fa mi ha trascinata in un mondo fantastico, che per me è ormai indispensabile.

Amo colorare....che siano matite, markers, ink, acrilici, acquerelli poco importa, fondamentale è che ci siano colori, colori vivaci che rappresentano sicuramente ciò che ho dentro. Sono una collezionista compulsiva di timbri, che siano sentiments o soggetti, adoro averli. Mi diverto a creare minialbum, card e home decor, ma dove riesco a dare libero sfogo alla mia fantasia è sicuramente il mix media. Il fatto che non ci siano regole da seguire, che si possano utilizzare materiali diversi, sperimentare e sporcarsi le mani, mi da libertà di esprimermi al meglio e a tirare fuori tutto le emozioni, che a volte tengo per me.

Una valvola di sfogo una vera terapia.... un po come tutta la creatività, dopo aver pasticciato torna sempre il sorriso. In questi anni mi sono messa in gioco e cimentata in nuove esperienza, con la voglia d'imparare e di condividere con gli altri. Non ho uno stile mio e ben preciso, o almeno non saprei definirlo, ma una cosa di cui sono certa non può mai macare il coloreeee, perchè per me colore è sinonimo di felicità e non a caso per chi non lo sapesse il mio nome creativo è "Creativa felice".

Far parte del team Creacons per me è un grande onore oltre che un piacere immenso. Una profonda amicizia mi lega a chi c'è in regia... ma cercherò di essere professionale e di interpretare al meglio ciò che verrà proposto e spero di non deludere la fiducia riposta.

Credo di aver detto tutto o quasi tutto.... il resto lo scoprirete seguendomi e come dico sempre "Buona creatività a tutti!" "

Questi sono alcuni dei suoi lavori:

A domani con la nostra terza creativa! :)

All comments

Leave a Reply