CONOSCIAMO IL NOSTRO DT.... IVANA NANNI

Ciao mi chiamo Ivana ho 31 anni, e abito a Scafati un paese in provincia di Salerno.

Sono sposata con Raffaele da ormai quasi 9 anni, e abbiamo due splendidi principini, Gianluca (6 anni) e Alessandro (2 anni).

Con Raffaele nel 2017 abbiamo deciso di creare il nostro shop on line "CREACONS", vista la mia passione per la creatività in generale.

Creacons è ancora una piccola realtà che sta crescendo piano piano grazie alla fiducia dei nostri clienti, ma anche grazie alla nostra tenacia e al nostro impegno, e con il passare del tempo ci regala anche delle belle soddisfazioni.

Una di queste e la creazione del nostro Dt, ringrazio di cuore le ragazze che hanno deciso di darci fiducia, di impiegare il loro tempo e la loro creatività per la nostra attività, a loro sarò sempre riconoscente.

Proprio queste magnifiche ragazze, hanno insistito affinché anche io facessi parte del DT, quindi vi racconterò un po' di me.

Casa, figli e lavoro permettendo ho svariati hobby che posso racchiudere in due grandi categorie: il cucito creativo e lo scrapbooking.

Non vi so dire quale prevalga sull'altro, molto dipende dal mio umore, e dal periodo dell'anno in cui ci troviamo, fatto sta che sempre di creatività si tratta.

Non so bene quando io abbia incominciato a fare scrapbooking, forse inconsapevolmente l'ho sempre fatto, quando da piccola riempivo la mia Smemo di ritagli, scritte e disegni varie, cioè tutto tranne che i compiti, oppure da più grande quando mi piaceva riempire album di foto dei miei viaggi decorando le pagine con sticker, scritte, date e biglietti per non dimenticare nessun dettaglio.

Tutto si è concretizzato ed ha preso forma e nome con il mio primo meeting ASI Campania ormai 5 anni fa.

Mi piace molto creare card e layout, giocare con timbri e colori, creare sfondi e texture, insomma pasticciare, questo non mi fa amare molto i mini album perché non sono molto precisa.

Credo di avervi detto tutto o quasi, spero che i miei lavori vi piaceranno ma quello che vi prometto è che verranno sempre realizzati con amore!!

Vi lascio una carrellata dei miei ultimi lavori e ci sentiamo prestissimo con il prossimo articolo.

una bacione 

Ivana

All comments

Leave a Reply