LAYOUT LOOK AT ME

LAYOUT LOOK AT ME

Ciao a tutti… inizio questo nuovo anno creativo con me.

Ricomincio da Rossella e dal desiderio di rivincita: ho compito 40 anni e se davvero l’età in cui inizia una seconda vita, voglio viverla a pieno. Così mi sono divertita con un layout in cui ho unito vari modi di osservarmi, arrivando alla conclusione che il risultato finale mi piace e che mi vado bene così.

Per realizzare il layout ho usato:

Ho innanzitutto tagliato tre rettangoli da un foglio di carta patterned per la mattatura delle foto che sporgessero ci circa mezo centimetro per i quattro lati: nel mio caso ogni rettangolo è 8x5,5cm. 

Ho incollato le foto ai rettangoli e posizionati poi sul foglio di bazzil. 

Dalle carte petterned n.1-2-6-7 della collezione Memories On Canvas di Modascrap ho ricavato delle strisce di 1,5cm per tutta la lunghezza del foglio.

Con il kit per quilling ho arrotolato leggermente una delle estremità.

Ho fatto poi la stessa cosa col foglio di vellum. 

Ho applicato le varie strisce di carta, alternandole in modo non schematico, sul bazzil lasciando una sorta di diagonale bianca al centro, all’altezza delle foto e con le forbici ho tagliato l’eccesso. 

Allo stesso modo ho aggiunto le strisce di vellum per creare maggiore movimento. 

Con il punch salvabuchi ho realizzato piccoli cerchi e anelli dalle carte patterned, che ho poi posizionato in modo irregolare vicino alle foto. 

Con le fustelle cerchio ho realizzato dei cerchi di diverse dimensioni utilizzando sia la carta patterned che il vellum. 

Ho posizionato i cerchi nell’angolo in basso alternandoli per colori e misura. 

Infine ho aggiunto le scritte e gli abbellimenti in legno. 

Spero che questo layout vi sia di ispirazione, sia creativa che personale.

Alla prossima creazione, Arte-Fatto di Rossella

All comments

Leave a Reply